Per una stampa 3D precisa e di alta qualità
La T76 è una stampante 3D ad alta precisione, in grado di stampare modelli solidi disegnati al CAD. La T76 produce modelli in cera ad alta precisione e pronti per la fusione per applicazioni come la gioielleria o altri settori come industriale o medicale. Per questa macchina vengono utilizzati materiali esclusivi che producono parti in cera con proprietà di fusione superiore che permettono di realizzare geometrie molto complesse che non necessitano finitura manuale, in quanto il materiale di costruzione è formulato per una fusione pulita che garantisce il 100% dei risultati.
Stampante di qualità che fornisce risultati sempre ottimali e stampe impeccabili, sempre e comunque. Il laser ad alta densità di potenza viene fatto passare attraverso un filtro dimensionale per garantire un punto laser nitido che crea dettagli nitidi e puliti. Uno specchio parabolico assicura che il laser stampi perpendicolarmente rispetto al piano di stampa assicurando una qualità di stampa uniforme su tutta la piattaforma di stampa. Grazie alla migliore registrazione degli strati e finitura superficiale della tecnologia LFS, i materiali traslucidi stampano in modo più nitido che mai direttamente dalla stampante.
La Project CPX è una macchina che offre la possibilità di produrre in massa i Vostri modelli in cera microfondibile, senza limiti di forma e complessità geometrica. Questa stampante produce modelli per fusione, 100% RealWax ,di elevata qualità di dettaglio, superfici lisce e precise. I modelli realizzati con la CPX sono ideali per la fusione di gioielli, ma anche per accessori di abbigliamento, componenti medici, statuette, collezionismo e altro ancora.